Perché HappyBranding?

Più di dieci anni per trasformare la propria passione in una professione uniti dall’amicizia e dalla competenza.
HappyBranding nasce da qui.

Siamo Simone e Federico e abbiamo fondato HappyBranding su un’idea molto semplice: rendere la comunicazione uno strumento efficace, d’impatto, di valore e orientata al raggiungimento dei risultati.

Il nostro scopo è quello di usare la comunicazione come strumento per aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi.

La presentazione è tutto e, per quanto un prodotto possa essere ben studiato e realizzato, deve necessariamente essere accompagnato da una buona comunicazione, un brand forte, un messaggio chiaro e un’immagine decisa, per essere valorizzato al meglio.

Per questo motivo noi di HappyBranding ci circondiamo di molti professionisti, componendo un Team che sia in grado di realizzare una strategia e che possa creare dei contenuti che siano efficaci e volti al raggiungimento degli obiettivi.

All’inizio di ogni collaborazione mettiamo nero su bianco gli obiettivi del cliente.

Concordiamo con lui gli step da seguire e proseguiamo nell’esecuzione della strategia mantenendo un aggiornamento diretto con il cliente per offrirgli la possibilità di monitorare il progetto in modo costante.

Nel momento in cui veniamo scelti sappiamo di aver ricevuto un ruolo molto importante. Se siamo stati scelti è perché qualcuno ha visto il valore di quello che facciamo e ha intenzione di affidarsi totalmente a noi per migliorare l’aspetto comunicativo del suo business.

Proprio per questo non abbandoniamo mai il cliente, lo seguiremo passo a passo, mostrandogli i progressi e mettendo in evidenza le motivazioni riguardanti la nostra strategia.

Molto spesso riceviamo richieste di singoli loghi o creazione di siti web, senza un’adeguata strategia a lungo termine di base. Se notiamo che una richiesta sia incompleta o non pensata in modo corretto, tendiamo a suggerire un’alternativa che sia più efficace.

Il nostro focus è verso delle collaborazioni a lungo termine e non a progetti singoli, proprio perché la comunicazione è una materia delicata e importante, che può aiutare, nella maggior parte dei casi, solo nel lungo periodo a seguito di una strategia vincente.

Siamo qui per alzare la qualità dei tuoi prodotti e servizi, se hai domande o dubbi contattaci, saremo felici di parlarne.

Dietro le quinte

Happy Ads Strategist

La supereroina della promozione online, Facebook Ads e Google il suo mondo

Happy Communication Strategist

L’uomo della strategia, della comunicazione e del design

Happy Designer

Copre il ruolo di Graphic Designer gestendo la comunicazione a 360°.

Domande?

Chiamaci subito o contattaci, chiariremo ogni tuo dubbio o realizzeremo un preventivo su misura per te.